Rass. StampaSerie A

Milan, Gattuso: “Metterei la firma per arrivare al quarto posto”

Gattuso dopo Milan – Empoli, il tecnico rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: Terzo posto? Mi vien da ridere, non stiamo pensando all’Inter. Metterei una firma grande quanto una casa con l’Inter terza e il Milan quarto. Ci metterei una firma grande quanto lo stadio di San Siro. Non ci penso ora al derby, abbiamo al Sassuolo, alla Lazio e al Chievo”.

Gattuso dopo Milan – Empoli: le parole su Romagnoli

“Non faccio nessun prezzo, se no poi arriva qualcuno e me lo porta via. Non vale niente, è scarso ed è giusto che stia con noi… Sono stato anche massacrato per averlo fatto capitano. La fascia l’ha responsabilizzato, ha grandi margini di miglioramento. Può essere un giocatore che può scrivere pagine importanti con questa maglia. Nell’ultimo anno e mezzo ha trovato la chiave dentro la sua testa, fa le cose con criterio”.

Gattuso su Calhanoglu e Piatek

Calhanoglu quest’anno a livello di quantità e di corsa, c’è sempre stato. Ci aspettavamo qualcosa di più a livello tecnico. Deve continuare così. Ha sofferto dal punto di vista mentale quello che è successo fuori dal campo, però non si è mai tirato indietro di fronte alle responsabilità. Piatek si è inserito bene, vive molto bene lo spogliatoio. Si impegna sempre. Non ti riempie gli occhi negli allenamenti: va sul pratico, ci viene a chiedere le caratteristiche dei difensori avversari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio