Serie A

Gattuso conferenza derby: “Non diamo l’Inter per spacciata”

Milan – Inter non sarà una partita come le altre, sia perché si tratta di una stracittadina, ma anche per la posizione in classifica di Serie A. Dopo le parole di Spalletti di poco fa, sono arrivate anche quelle di Gattuso.

Gattuso conferenza derby: “Inter non spacciata, non faccio questo errore”

Gattuso in conferenza stampa pre derby ha voluto mantenere il suo consueto profilo basso. Un ‘modus operandi’ che in questi 18 mesi di gestione Gattuso ha visto ottimi risultati. Il tecnico rossonero ha parlato dell’Inter che, a detta di molti risulta ferito.

Queste le parole dell’allenatore del Milan: “Ogni derby è una storia a sé, sento dire che l’Inter è morta, ma qui non ci sono favoriti. Dobbiamo rispettarla. E giocare con più spensieratezza rispetto all’andata”. 

Sull’assenza pesante di Icardi si è soffermato così Gattuso: “Non posso parlare di ciò che succede in casa d’altri, dico solo che il rispetto dello spogliatoio è sacro. Noi qui ci diciamo le cose in faccia, meglio mandarsi al diavolo e non parlarsi per un paio di giorni, ma poi il rancore deve essere messo da parte”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio