Serie A

Atalanta, Gasperini: “Pensavo che su Llorente fosse rigore, ma al Var…”

Gli strascichi di polemica su NapoliAtalanta proseguiranno sicuramente sino alla prossima giornata. I dubbi sul calcio di rigore non concesso al Napoli sul fallo di Kjaer a Llorente hanno alzato un polverone.


LE DURE PAROLE DI ANCELOTTI


Gasperini su moviola Napoli – Atalanta

Per Gasperini invece è stato fondamentale l’intervento del Var: “L’immagine è molto chiara, confermato quanto ha visto il Var. Vedendolo dal campo pensavo fosse rigore. Poi a vedere le immagini vedo una gran gomitata di Llorente sulla faccia di Kjaer”.


MOVIOLA NAPOLI-ATALANTA


Il tecnico ammette:

“Io giustamente sono di parte, accetto tutto.. Il Napoli è veramente forte, per noi era molto difficile contenere la loro velocità. Abbiamo anche colpito un palo. Poi loro hanno avuto due o tre clamorose occasioni. Complimenti al Napoli: ha fatto una grande partita. Complimenti anche ai miei: la squadra ha grande merito, nel finale ha anche avuto l’occasione per vincere. Usciamo dal San Paolo con un famntastico pari. Oggi più di altre volte abbiamo subito delle occasioni contro una grande squadra. Se il Napoli oggi avesse vinto ci sarebbe potuto stare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio