Serie A

Gasperini post Salernitana-Atalanta: “Ci hanno messo in difficoltà”

Il tecnico dell'Atalanta Gasperini è intervenuto al termine della gara con la Salernitana, analizzando la prestazione della sua squadra

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini è intervenuto al termine della gara con la Salernitana, analizzando la prestazione della sua squadra.  I nerazzurri che hanno vinto di misura 0-1 grazie ad un gol di Duvan Zapata, con i campani che sono riusciti a giocarsela alla pari seppur senza riuscire a fare punti.

Gasperini al termine di Salernitana-Atalanta

“L’ambiente dà tantissimo alla squadra. La Salernitana ha fatto una grande prestazione e ci ha messo in difficoltà. Nonostante gli 0 punti deve crederci, può giocarsi tutte le sue carte in Serie A. È chiaro che qualcuno sta sera non aveva le migliori energie. La Champions tante volte si accusa. Ma come voglia di fare la squadra è straordinaria. È stata una partita di grande sofferenza, ma ci abbiamo creduto e quando la Salernitana è calata un po’ siamo riusciti a vincere”.

Conclude sulla stagione della sua squadra

È una stagione particolare per noi. C’è un po’ il rischio che sia più difficile. Questa però è una squadra che ha molta testa e questo mi fa ben sperare. Non è facile giocare con questa continuità. Fra tre giorni abbiamo un’altra partita e oggi torniamo tardi, ma ci adattiamo a tutto. Andiamo avanti partita per partita”.

Articoli correlati

Back to top button