Serie A

Gasperini post Atalanta-Milan: “Non siamo stati fortunati”

Il tecnico dell'Atalanta Gasperini è intervenuto al termine della gara con il Milan e lo ha fatto analizzando la prestazione della sua squadra

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini è intervenuto al termine della gara con il Milan e lo ha fatto analizzando la prestazione della sua squadra. I nerazzurri che hanno perso di misura 2-3 al Gewiss Stadium, allontanandosi quindi sempre di più dalla zona Champions League.

Gasperini al termine di Atalanta-Milan 2-3

Abbiamo preso gol dopo 30 secondi e un gol alla fine del primo tempo. In mezzo ci sono state diverse occasioni. Poi è arrivata un po’ di sfiducia ma devo dire che il Milan è stato molto bravo a ripartire e farci male. Non siamo stati nemmeno fortunati in diverse occasioni. Le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate. Sull’infortunio di Pessina non abbiamo ancora news”.

Conclude sulla condizione dei suoi giocatori

Abbiamo inserito più attaccanti per creare pericoli ma invece è venuta a mancare un po’ di continuità di prestazione. Sia Ilicic che Muriel non sono al massimo della condizione. Gosens e Hateboer hanno tempi di recupero lunghi. Abbiamo altre soluzioni. Un cambiamento tattico potremo anche farlo ma abbiamo anche certezze con questo modo di giocare e mi dispiacerebbe cambiare”.

Articoli correlati

Back to top button