Champions League

Gasperini post Manchester United-Atalanta: “A un certo punto ci credevamo”

Il tecnico dell'Atalanta Gasperini è intervenuto dopo la gara con il Manchester United e lo ha fatto esprimendo tutta la sua amarezza

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini è intervenuto dopo la gara con il Manchester United e lo ha fatto esprimendo tutta la sua amarezza. I nerazzurri infatti stavano vincendo 0-2 nel primo tempo ad Old Trafford, salvo poi subire una clamorosa rimonta nella ripresa e perdendo quindi 3-2.

Gasperini al termine di Manchester United-Atalanta

Non era impossibile da fare. A un certo punto ci credevamo. A queste squadre basta un episodio per riaccendere tutto. Peccato perchè ci è mancano il gol del 3 a 1 che avrebbe sicuramente chiuso la partita. Ci siamo andati vicino, ed era una bella occasione, una bellissima opportunità. Ci sono tante assenze, ma chi ha giocato ha fatto bene, hanno dato il massimo”. 

Conclude sulle tante assenza in difesa

“Già oggi abbiamo giocato con De Roon come difensore centrale viste le tante assenze. L’ho trovato un pò in difficoltà, ora valuteremo come sta Demiral. Il problema è che facciamo fatica a recuperare giocatori nell’immediato, non sarà facile”.

Articoli correlati

Back to top button