Champions League

Atalanta, Gasperini e quell’aneddoto su Guardiola: “Dopo l’esonero all’Inter mi chiamò”

Domani sfida cruciale quella per la ‘Dea’. Un Manchester City – Atalanta che mette di fronte due squadre agli antipodi della classifica del girone di Champions League. Tra i due allenatori c’è molta stima e lo si capisce dalle dichiarazioni di Gasperini su Guardiola. Parole di elogio sono comunque arrivate proprio dallo stesso tecnico dei ‘Cityzens’.

Gasperini su Guardiola: “Dopo un esonero mi volle a Barcellona”

Parlando ai microfoni di ‘Sky Sport’ alla vigilia di un match tanto importante (forse il più importante per lustro) Gasperini non si è risparmiato parlando del suo collega Guardiola. Un ‘Gasp’ sicuramente più rilassato dopo le cocenti parole nel post match con la Lazio.

Ha raccontato infatti un suo particolare aneddoto legato proprio al tecnico catalano: “Mi ricordo di un episodio molto bello. Ero stato appena esonerato dall’Inter e nella stessa giornata mi è arrivata una chiamata da un mio ex compagno di squadra al Pescara, Estiarte, suo collaboratore. Mi voleva per qualche giorno lì a Barcellona con lui per parlare di calcio. Una bellissima cosa in un momento per me buio che non dimenticherò”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio