Serie A

Gasperini dopo Atalanta-Chievo: “Occasione persa, potevamo fare un bel salto in avanti”

Gasperini dopo Atalanta-Chievo – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell’Atalanta ha commentato il pareggio interno della sua squadra contro il Chievo nelle dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb.

Gasperini dopo Atalanta-Chievo, le parole del tecnico

“É un’occasione persa per quella che era la vigilia, ma per come si era messa la gara è un buon punto, che ci fa guadagnare una posizione in classifica e che arriva dopo una striscia positiva. Lo accettiamo, queste partite molto spesso si rischia di non vincerle. Una volta sotto oggi non era facile, anche perché qualcuno era affaticato. Abbiamo fatto molta più fatica del solito e quando succede non è semplice. Eravamo un po’ rallentati su tutto, il passaggio arrivava sempre due secondi dopo. Se non giochiamo con velocità, tecnica e precisione, tutto diventa più difficile.

 Oggi potevamo fare un bel salto in avanti, ma ci sono momenti e momenti. Quando in attacco non abbiamo i calciatori al meglio per noi diventa più difficile. Ma questo campionato sarà equilibrato e combattuto fino alla fine”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio