Serie A

Gasperini post Atalanta-Young Boys: “E’ stata una bellissima serata”

Il mister dell'Atalanta Gasperini ha parlato dopo la gara con lo Young Boys, esprimendo tutto la sua soddisfazione per questo successo

Il mister dell’Atalanta Gasperini ha parlato dopo la gara con lo Young Boys, esprimendo tutto la sua soddisfazione per questo successo. I bergamaschi che hanno vinto la loro prima partita casalinga in stagione e lo hanno fatto grazie ad una rete di Matteo Pessina nel secondo tempo.

Gasperini al termine di Atalanta-Young Boys 1-0

“Non avevamo vinto ancora a Bergamo, è stata una bellissima serata con entusiasmo e pubblico. Abbiamo vinto una partita difficile, dove la squadra è stata brava, giocando con accanimento, lucidità e attenzione, vincendo meritatamente”.

Conclude sulla situazione del girone e su Muriel

“Il pareggio di Villarreal e la vittoria di stasera era ciò che auspicavamo. La qualificazione inizia adesso con le due partite con il Manchester. Bisogna cercare punti ovunque, le partite sono molto equilibrate. Muriel? Ha fatto vedere stasera alcune giocate in cui è andato vicino al gol. Ora dovrà avere la condizione migliore possibile. Per Gosens è uno stiramento, speriamo di recuperarlo durante la sosta”.

Articoli correlati

Back to top button