CalciomercatoSerie A

Roma, Dzeko ancora giallorosso. Gandini smentisce qualsiasi voce

Gandini su Dzeko: “Abbiamo deciso di continuare insieme”

L’amministratore delegato della AS Roma, Umberto Gandini, ai microfoni di “Radio Rai” ha rivelato qualche retroscena sul possibile saluto di Edin Dzeko al club giallorosso.“C’è stata la possibilità, l’abbiamo valutata ma alla fine abbiamo deciso di continuare insieme”.

L’attaccante di Sarajevo in rosa dal 2016 con il club di James Pallotta, ha scadenza contrattuale 2020 e pare non intenda dare il suo addio prima del tempo. Si è espresso così l’ex Direttore esecutivo del Milan “Sono discorsi che adesso non hanno senso. Stiamo giocando una fase della stagione importantissima”.

Acquistato dal Manchester City per 15 milioni di euro, si è messo subito in mostra per le sue spiccate doti calcistiche. I numeri gli danno ragione: 66 gol e 26 assist totalizzati nella città capitolina in 127 partite disputate. L’ultimo, e forse il più importante, quello che ha deciso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Grazie alla sua rete infatti, la Roma ha battuto per 1-0 lo Shakhtar Donetsk conquistando la qualificazione ai quarti. “Questa è una squadra che ha sempre cambiato per migliorare e credo che le prestazioni lo hanno confermato”. Così Gandini conclude la sua intervista, facendo un accenno a quello che succederà nella prossima finestra di mercato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button