Calciomercato

Los Angeles Galaxy, Ibrahimovic vicino alla permanenza: in Italia solo un club

Zlatan Ibrahimovic resta ai Los Angeles Galaxy? Questa possibilità si sta facendo forza nelle ultime ore. Il motivo della presunta decisione dello svedese è legata all’assenza di offerte da parte di top club. Intanto il club della MLS gli ha offerto, per prolungare il contratto in scadenza il 31 dicembre, 7 milioni di euro per i prossimi 24 mesi. Anche Cina e Dubai gli avrebbero presentato proposte ultramilionarie, ma sono solo un ripiego rispetto all’America.

Ibrahimovic al Bologna

Galaxy Ibrahimovic resta

In Italia, a quanto pare, concretamente ci sarebbe solo il Bologna con Mihajlovic che più volte lo ha sentito per illustragli il progetto. Lo svedese però vorrebbe solo un top club e le possibilità che accetti la corte rossoblu sono del 30%. Napoli, Inter e Milan per diversi motivi non hanno fatto alcun passo reale.

Addio a Destro

Mattia Destro è nuovamente fuori dal progetto del Bologna. Mihajlovic fin dal suo arrivo ha riposto fiducia nell’ex Roma che però non ha mostrato segni di ripresa. Per lui ora è possibile l’addio per andare allo Shenzen del suo ex tecnico Donadoni, attualmente penultimo in classifica in Cina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio