Galaxy, Ibra: “Mourinho mi ha confessato che aveva un solo problema con me”

Calciomercato Milan Ibrahimovic Real Madrid

Ibra su Mourinho - Il nuovo attaccante dei Los Angeles Galaxy ha parlato del suo rapporto con lo Special One svelando un retroscena

Per Zlatana Ibrahimovic non poteva iniziare meglio l’avventura in Mls con la maglia del Los Angeles Galaxy. Il calciatore si è presentato all’esordio con un gol straordinario, questo:

Il retroscena su Mourinho

L’attaccante svedese ai microfoni di ESPN ha parlato della sua esperienza in Premier League, svelando un retroscena su Mourinho: “Gli piace vincere. Dovunque è andato ha vinto. Mi ha sempre fatto sentire bene e mi ha sempre dato un sacco di responsabilità. Quando me ne sono andato mi ha detto che l’unico problema che aveva con me era quello di dirmi di restare in panchina. Gli auguro il meglio a lui e al Manchester United, hanno ancora un trofeo da giocare e spero che vincano la FA Cup se lo meritano”.

Sulla nuova avventura e la voglia di vincere: “Lo scorso anno abbiamo vinto la League Cup, la Community Shield e l’Europa League. Non era facile perché la proprietà aveva cambiato molto in estate eppure siamo stati bravissimi. Un club come lo United deve vincere sempre e cercare di portare a casa più trofei possibile, solo così si può rimanere al top”.

TAG