Calcio in TVEuropa League

Galatasaray-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Galatasaray e Lazio si sfidano nella prima giornata del girone di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Galatasaray e Lazio si sfidano nella prima giornata del girone di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di Sarri è partita fortissimo in campionato, salvo poi perdere nell’ultima giornata contro il Milan con un netto 2-0, nella quale la squadra ha fornito senza dubbio la peggior prestazione della stagione. Ora dovrà rifarsi con un avversario decisamente tosto come i turchi del Galatasaray.

Galatasaray-Lazio: dove vederla

La partita Galatasaray-Lazio si giocherà giovedì alle 18.45 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Sky Sport, in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV. Visibile in chiaro su TV8.

Galatasaray-Lazio: probabili formazioni

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Moruton, Cicaldau,Akturkoglu; Digne.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson


Clicca qui per vedere tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button