Calciomercato

Brescia, il Galatasaray vuole Balotelli

Balotelli è già ai saluti? L’attaccante italiano potrebbe già lasciare il Brescia. Dopo un avvio senza problemi, i cori con l’Hellas Verona e la lite con Grosso avrebbero aumentato il malumore nell’ex Nizza, il quale avrebbe intenzione di lasciare nuovamente l’Italia. Su di lui c’è l’interesse del Galatasaray.

Galatasaay su Balotelli

Il fascino esotico del campionato turco potrebbe attirare anche SuperMario, il quale andrebbe a formare un tandem d’attacco di qualità e sostanza con Radamel Falcao, sbarcato ad Istambul questa estate. La partenza dell’attaccante italiano sarebbe la soluzione ideale per le rondinelle, in modo da non incrinare troppo i rapporti con il giocatore.

Caso Balotelli, le parole di Grosso

Grosso su Balotelli

Intanto oggi l’allenatore dei lombardi ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con la Roma, facendo chiarezza sulla lite con l’ex Milan: “Non voglio né minimizzare né gonfiare la situazione. Eravamo nel nostro centro sportivo in cui difficilmente si riesce a fare qualcosa di intimo. A volte vengono fuori cose ingigantite. Credo tanto negli allenamenti, può capitare qualche volta che un giocatore non sia in giornata e non mi piace che questo condizioni i compagni di squadra, per questo ho messo Mario da parte e l’ho sostituito con un altro giocatore, ma la cosa è finita lì. Mi piacerebbe molto aiutarlo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio