Calciomercato

Gabriel a un passo dall’Arsenal, beffato il Napoli

Sembrava fino a poco tempo fa vicinissimo al Napoli e invece adesso è pronto a fare le visite con l’Arsenal, stiamo parlando del difensore del Lille Gabriel Magalhaes. Il brasiliano andrà salvo sorprese quindi a rinforzare il pacchetto difensivo dei Gunners, pronto a fare il suo grande salto di qualità.

Gabriel Magalhaes all’Arsenal, tutti i dettagli

La grande accelerata ci sarebbe stata nella giornata di ieri, con il giocatore che guarda caso non è neppure sceso in campo nella sfida contro il Rennes. L’Arsenal è pronta a sborsare per Gabriel Magalhaes ben 26 milioni di euro più 4 di bonus, mentre il ragazzo firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni a salire. Un investimento decisamente importante dunque quello dei Gunners, che da anni hanno la difesa come principale punto debole.

Lunedì sarà il giorno decisivo per il suo trasferimento in Premier League, visto che gli agenti partiranno dal Brasile per arrivare in Inghilterra. Sempre nello stesso giorno il brasiliano si sottoporrà alle visite mediche di rito, per poi apporre la firma sul suo nuovo contratto. Nulla da fare quindi per il Napoli, che dovrà guardare altrove se vorrà rinforzare la propria difesa.

Articoli correlati

Back to top button