Calcio estero

Flamengo – Vasco, Gabigol aggredito da un dirigente: maxi rissa in Brasile (VIDEO)

Un brutto episodio quello capitato a Gabigol nel corso di Flamengo – Vasco da Gama. L’ex calciatore dell’Inter è infatti stato aggredito e coinvolto in una maxi rissa in Brasile. Per il centravanti una stagione da protagonista non solo per il gran numero di gol che sta facendo ma anche per altro. Fatto grave è che ad aggredirlo sia stato un dirigente proprio del Vasco.

Gabigol rissa Flamengo – Vasco: il centravanti ex Inter aggredito

In una partita dove il tabellino finale recita un bel 4-4- finale ci si sarebbe aspettato altro esito. Una rissa al termine di Flamengo – Vasco che poco ha a che fare con il calcio giocato ma che purtroppo in Brasile capita troppo spesso.

Nella zuffa di fine match che ha visto Gabigol attaccato da un dirigente avversario. Nella fase concitata dove il pathos era salito alle stelle, il bomber ex Inter era stato allontanato fino a quando non è stato aggredito da un dirigente del Vasco da Gama, Andre Sousa. Una brutta ginocchiata che lo stesso Gabigol ha commentato così:

Stavo parlando con Felipe della partita, quando questo signore è venuto e mi ha dato un colpo. Mi ha aggredito, si vede chiaramente nelle immagini. Non ho avuto reazioni. Quest’aggressività non riesco davvero a capirla”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio