Serie A

Roma, Fuzato convocato dal Brasile senza aver mai giocato

Si può essere chiamati dalla nazionale più titolata del mondo senza aver mai giocato un minuto da oltre una stagione? A quanto pare sì. È ciò che è capitato a Daniel Fuzato, terzo portiere della Roma che è stato convocato dal Brasile per le amichevoli di novembre contro Argentina e Corea del Sud

Fuzato convocato con il Brasile

Portato in Italia dall’ex ds Monchi nel luglio 2018 per un cifra pari a 500 mila euro più il 20% di una eventuale futura rivendita, il classe ’97 non è mai sceso in campo con la maglia giallorossa. Ciò non è avvenuto nemmeno nel suo precedente club, il Palmeiras: Fuzato, dunque, è stato convocato dal CT Tite senza aver mai debuttato a livello professionistico.

In seguito alla convocazione, l’estremo difensore carioca ha esternato tutta la sua felicità attraverso un post su Instagram: “Potrei scrivere in questo testo un milione di cose e tutti i sentimenti che questo momento mi ha portato, ma sarebbe poco e non potrei esprimermi!

Non smettere mai di sognare e credere anche se sembra distante o impossibile da raggiungere, ci saranno molte lotte e molte incertezze lungo la strada, ma alla fine ne varrà la pena. Grazie mio Dio per tutto quello che è successo nella mia vita!”.

https://www.instagram.com/p/B4DVxuLqkRW/?utm_source=ig_embed

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio