CalciomercatoSerie A

Bologna, Verdi sempre più vicino ai saluti

Futuro Verdi: l’ala destra è contesa da Napoli e Inter

Torna al centro del mercato l’attaccante del Bologna Simone Verdi, finito nel mirino di Napoli e Inter, che, stando alle ultime indiscrezioni, se lo contenderebbero per la prossima stagione. Già a gennaio si parlava di un suo possibile addio al club emiliano ma prevalse poi la volontà del giocatore di terminare il campionato in corso alla corte di Donadoni. 

In rosa rossoblu dal 2016, l’ala destra all’occorrenza anche ala sinistra e trequartista, è riuscita a far emergere le sue qualità calcistiche siglando 14 reti e 13 assist in 58 partite disputate. Numeri che avrebbero attirato l’attenzione di vari top club che starebbero studiando il modo giusto per strapparlo al Bologna.

In cambio potrebbero arrivare sia Pinamonti che Lilulin, il giovane portiere bloccato dai nerazzurri. Proprio il tecnico del Bologna ha parlato dell’attaccante nella conferenza di ieri: “Prossima stagione? Lo sentirò al telefono e guarderò le sue partite in tv. Ora però voglio godermi sia lui che i suoi compagni. Saputo? Mi ha detto che ne prenderà altri 4 o 5″ ride. Tutto pronto per l’addio dunque, con il Napoli che non abbandona del tutto la pista. Il solo sostituto di Insigne è di fatto Ounas, ed il trentunenne Mertens, che potrebbe tornare ad essere adattato sulla fascia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio