CalciomercatoSerie A

Ventura: “Chievo? Per amicizia, ma… Futuro? Non vedo l’ora arrivi giugno”

Futuro Ventura – Giampiero Ventura continua a far discutere dopo il disastro con la Nazionale italiana e la debacle con il Chievo Verona. L’ex allenatore di clivensi ha parlato proprio della sua breve esperienza a Verona e del futuro, come riportato da Sportmediaset.

Futuro Ventura

“Chievo? Non è stata drammatica, c’è stata una cattiva comunicazione. A Verona sono andato per amicizia, c’erano delle difficoltà, si era creata una situazione difficile. Ho cercato di programmare il futuro, ma per fare le cose ci dev’essere la convinzione di volerle fare. Ringrazio i giocatori per la loro disponibilità, il presidente che è un mio grande amico. Auguro loro che riescano a centrare un’impresa. Ma la vera salvezza non è salvarsi adesso ma proseguire il percorso che gli ha fatto fare 18 anni di Serie A.

Estero?

“Pronto ad accettare proposte dall’estero? Il dove non ha importanza, dev’esserci la possibilità di fare e programmare calcio, se devo scegliere dico Italia ma non ho preclusioni. Ho più voglia di prima, non vedo l’ora che arrivi giugno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio