Calciomercato

Brescia, parte l’asta per Tonali

Buon pareggio quello del Brescia contro il Cagliari. Le rondinella hanno ottenuto un punto importante per la salvezza, grazie anche ai due assist di Sandro Tonali. Il classe 2000 è uno dei migliori talenti nel panorama italiano ed europeo, e il suo futuro sembra destinato ad essere lontano dallo stadio Rigamonti.

Futuro Tonali

La valutazione del giocatore è schizzata alle stelle dopo questa prima parte di campionato. Tonali dimostra di avere molta personalità oltre che al talento, non avendo sofferto per nulla del cambio di categoria. Cellino ha fissato il prezzo a 50 milioni, ma visto l’interessamento di PSG, Manchester City e Juventus, è probabile che da giugno potremmo assistere ad una vera e propria asta per il 20enne.

Fattore Europeo

Da mettere in conto c’è anche la possibile convocazione di Tonali. Nel caso dovesse disputare un buon campionato Europeo, il prezzo potrebbe salire ancora di una decina di milioni, con Cellino pronto a sfregarsi le mani. Intano il centrocampista dovrà prima pensare al campo e a salvare il Brescia. Il fallimento di Balotelli sposta l’attenzione dei tifosi e della squadra sul suo talento, e lui si è sempre fatto trovare pronto al momento del bisogno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio