Calciomercato

Inter, Skriniar medita sul suo futuro

Milan Skriniar è uno dei migliori difensori del nostro campionato e d’Europa in generale. Se l’anno scorso il suo futuro era segnato in nerazzurro, quest’anno il giocatore ha qualche dubbio in più sulla sua posizione all’Inter. L’interesse del Manchester City continua a mettere pressione al centrale sloveno.

Futuro Skriniar

Il giocatore ha avuto qualche difficoltà come terzo di sinistra nella difesa di Conte. Se con Spalletti era diventato una colonna, ora qualche incertezza lo ha spinto a meditare su quello che potrebbe essere i suo futuro. La squadra di Guardiola da tempo ha messo gli occhi su di lui, tanto che avrebbe già iniziato a sondare il terreno. Anche il Barcellona avrebbe molto interesse per l’ex Sampdoria, soprattutto visto l’età avanzata di Piqué.

L’Inter sa bene di avere un talento in casa, e prepara la controffensiva per rispondere alle insidie del mercato. Marotta e Ausilio vogliono assicurare a Skriniar un ruolo centrale nella squadra per i prossimi anni, garantendogli anche la fascia di capitano, quando Handanovic deciderà di lasciare il calcio.

Articoli correlati

Back to top button