CalciomercatoSerie A

Inter, Skriniar osservato speciale di molti top club europei

Futuro Skriniar: è sempre più incerta la sua permanenza all’Inter

Non è solo il futuro di Icardi a far preoccupare la società milanese; in casa Inter occhi puntati anche sul talentino slovacco Milan Skriniar, preda di molti top club europei. Una crescita lievitata a dismisura quella del classe ’95, che ha saputo conquistare fin da subito la fiducia del tecnico Spalletti, oltre ad un posto da titolare.

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ per il ventitreenne difensore centrale potrebbero esserci complicazioni sul suo futuro all’Inter, soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League. Nel caso in cui il club meneghino non dovesse arrivare tra le prime quattro, aumentano le possibilità dei suoi saluti.

Nonostante il suo ruolo di difensore, Skriniar si è saputo mettere in mostra grazie alle sue ottime performance accompagnate da quattro reti messe a segno nelle 36 partite disputate con la maglia nerazzurra. Appare però difficile che Suning possa trattenere tutti i suoi grandi talenti. In ogni caso, non ci resta che attendere la vicina sessione di mercato per scoprire il futuro dei gioielli di Thohir.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button