CalciomercatoSerie A

Futuro Schick, l’agente: “La prossima stagione sarà decisiva”

Futuro Schick, che è stato oggetto di discussione di Pavel Paska, agente dell’attaccante che ai microfoni del portale ceco idnes.cz, ha parlato del suo assistito.

Futuro Schick, arrivano le parole dell’agente dell’attaccante ceco.

Si parte del futuro del ceco: “Ero a Roma la scorsa settimana. L’allenatore e il direttore sportivo sono cambiati, ma nulla è cambiato per noi. La prossima stagione sarà decisiva. Lo stesso Patrik si preoccupa se riesce a sfondare e adempiere alle enormi precondizioni che ha. È resiliente, ha personalità, ma ha bisogno di più aggressività”.

Sul mancato schieramento in campo nell’ultima giornata, non c’è rabbia da parte dell’entourage del ceco: “Assolutamente no. Guarda con chi deve competere: Dzeko, Perotti, El Shaarawy, Pastore, Kluivert. Naturalmente saremmo molto più felici se facesse dieci gol, ma Patrik ha solo 23 anni”.

Circa le dichiarazioni di Ranieri che Schick sarà un campione: “Gli allenatori cambiano, i club rimangono. Lo ripeto spesso ai miei giocatori: non lamentarti e lavora!”. Escluso quindi un possibile trasferimento estivo di Schick: “No. Ha imparato molto del calcio, è in cima al club, e sto dicendo che la prossima stagione sarà un esame”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio