Calciomercato

Milan, Romagnoli conteso in Spagna: due big pronte per gennaio

Il futuro di Alessio Romagnoli sarebbe lontano da Milano. Stando alle ultime indiscrezioni giunte stamane, sul giocatore di casa Milan sarebbero piombate due big.

Futuro Romagnoli: contratto in scadenza

Un contratto in scadenza con il club rossonero previsto per il 2022, ed un argomento “rinnovo” già affrontato qualche settimana fa dalla società e da Mino Raiola. Il prolungamento però, sarebbe stato solo abbozzato perché non ci sarebbe unanimità da parte del club nell’allungare fino al 2024.

Futuro Romagnoli

Barcellona e Atletico Madrid:

È chiaro che questa resta una situazione da risolvere quanto prima, anche perché le qualità di Romagnoli non passano di certo inosservate. Dalla Spagna fanno sapere che Barcellona e Atletico Madrid sono interessate sul promettente difensore. Sondaggi già effettuati da entrambe le società, anche se in maniera non approfondita ma il gradimento per il capitano del Milan è alto. Sirene spagnole dunque per l’ex Roma che in mancanza di rinnovo con il club di via Aldo Rossi avrebbe solo l’imbarazzo della scelta.

Il tentativo del Chelsea:

Già in passato il Diavolo ha rifiutato offerte per la sua cessione, in particolare nel 2016, quando ci fu un deciso tentativo del Chelsea. Bisognerà vedere cosa succederà l’estate prossima, quando potrebbero esserci nuove proposte. Va detto però che il 24enne di Anzio nelle sue dichiarazioni ha sempre manifestato attaccamento alla maglia rossonera, ma si sà, il mercato riserva sempre sorprese inaspettate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio