Retegui, possibile futuro in Italia: Inter in pole. Premier in agguato

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna ha fatto il punto sul futuro di Mateo Retegui. Il cartellino dell’attaccante è schizzato alle stelle ed è desiderato da tanti club in Italia, con l’Inter in pole ma occhio ai club della Premier.
Futuro Retegui: Inter in pole ma occhio alla Premier
Mateo Retegui, oggi ha una valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro. L’Inter segue Retegui da almeno un anno: la scoperta è stata facilitata dal fatto che nel Tigre gioca Colidio, che è di proprietà dell’Inter. I nerazzurri nella corsa all’attaccante possono giocare due carte importanti ai fini della conclusione positiva della trattativa: Javier Zanetti e Lautaro Martinez.
Anche il Milan ha mostrato interesse per l’attaccante della Nazionale italiana. I rossoneri non sono intenzionati a partecipare ad aste, per il cartellino.
C’è almeno un’altra squadra italiana che da tempo ha messo gli occhi su Retegui. Ed è la Lazio, con l’intuito del d.s. Igli Tare. Su Mateo si stanno muovendo, senza neppure nascondersi, anche l’Atletico Madrid e l’Eintracht. Ma la grande rivale è la Premier League, dove il potere di spesa è in grado di mettere fuorigioco le italiane.