Juventus, il mercato passa da Pjanic: ecco gli obbiettivi

Il mercato della Juventus passa, necessariamente, dal futuro di Pjanic. Se prima dell’emergenza sanitaria i bianconeri dovevano incassare per finanziare le trattative, ora più che mai c’è la necessità di avere un tesoretto assicurato, o comunque assicurarsi uno scambio vantaggioso.
Futuro Pjanic, il bosniaco finanzia il mercato
L’ex Roma non scarterebbe l’idea di lasciare la Continassa, ma solo per andare il Barcellona. Con i blaugrana si prospetta uno scambio: sfumata l’ipotesi Arthur, ma si potrebbe fare più realistico lo scenario di un approdo si Semedo in bianconero. Il terzino destro potrebbe tornare utile a Sarri, vista l’emergenza nel ruolo.
Per quanto riguarda centrocampo e attacco gli obbiettivi sono chiari. Per la mediana continua a farsi insistente il nome di Pogba. Il Real Madrid sembra aver perso interesse per il francese, che continua a preferire la Juventus. Per l’attacco i profili sono due: Milik, per avere un bomber pronto subito, ma trattare con De Lauretiis non sarà semplice. Per il futuro, invece, si pensa a Kaio Jorge, per il quale c’è ancora una distanza di 10 milioni.