Calciomercato

Juventus, Pjanic è il jolly di mercato

La Juventus dovrà necessariamente vendere uno dei propri pezzi pregiati, e tutti gli indizi portano a Pjanic. Il centrocampista è sembrato un passo indietro rispetto alle idee di Sarri, e molto probabilmente il suo futuro sarà lontano dalla Continassa. I bianconeri potranno utilizzarlo come pedina di scambio.

Futuro Pjanic

Sono tanti gli scenari a disposizione della Juventus. L’ex Roma potrebbe essere utilizzato per arrivare ad Icardi del PSG. La situazione dell’attaccante argentino non è ancora definita, ma il regista bosniaco può essere la carta in più di Paratici. I due giocatori hanno una valutazione intorno ai 75 milioni, e Leonardo ha un debole per il regista. Altra possibile trattativa è quelle che porterebbe a Jorginho. L’italo brasiliano è un pupillo di Sarri, e il Chelsea gradirebbe Pjanic come rimpiazzo.

Sempre a centrocampo, il nuovo nome è quello di Arthur del Barcellona. Il canterano è giovane, ha una notevole esperienza in campo europeo e sarebbe una ventata d’aria fresca nel reparto. I blaugrana non si opporrebbero all’arrivo del numero 5 bianconero, elogiato in tempi non sospetti da Rakitic.

 

Articoli correlati

Back to top button