Calciomercato

Juventus, l’entourage di Pjanic: “Gli piacerebbe giocare nel Barcellona”

L’affare più chiacchierato di tutti è sicuramente quello di Pjanic al Barcellona. Il centrocampista della Juventus potrebbe rientrare in uno scambio tra bianconeri e catalani, anche se per ora non si è trovato un accordo. Come conferma Juzunovic, membro del suo entourage, ha confermato la volontà dell’ex Roma di giocare un giorno nel Barça.

Futuro Pjanic

“Giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per Mire. L’interesse del Barcellona non mi sorprende. Non dovrei raccontarlo, però giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per lui. Non si perde una partita del Barcellona perché è innamorato del suo meraviglioso stile di gioco e della filosofia del club. Mire ha il livello tale da poter giocare in ogni club del pianeta”.

“Come ha reagito Pjanic all’interesse del Barcellona? Non è un problema, non importa quello che succederà. So che Miralem sarà un professionista al 100% durante tutto il tempo in cui resterà alla Juventus. Oggi non so se deciderà di cambiare squadra quest’estate, dico la verità, ma ho la certezza che finché Pjanic giocherà per la Juve darà tutto per vincere qualche titolo con i bianconeri e per continuare a trionfare assieme ai suoi grandiosi compagni di squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio