Calciomercato

Milan, niente Chelsea per Piatek

In casa Milan rimane in dubbio il futuro di Piatek. Il polacco non è contento in rossonero e spingerebbe per andare via. Al momento a Boban e Maldini non sono pervenute offerte che possano accontentare i rossoneri, ma nell’ultima settimane del mercato la situazione potrebbe sbloccarsi.

Futuro Piatek

Nel weekend continui contatti con il Chelsea. I blues perderanno, con tutta probabilità, Giroud diretto verso Milano, sponda nerazzurra. Starebbero, dunque, cercando un suo sostituto che possa dare il cambio ad Abraham. I londinesi avrebbero messo sul tavolo uno scambio con il difensore Zouma, altro talento degli inglesi. Offerta subito rispedita al mittente, dato che a Milanello vogliono solo soldi, in modo da ridare un po’ di respiro alle casse del club.

Mercato Milan

Oltre al Piatek, gli altri due nomi caldi sono quelli di Paquetà e Suso. Per il brasiliano si continua a parlare di uno scambio con Bernardeschi della Juventus, anche se arrivano smentite sia da una parte che dall’altra. Per quanto riguarda Suso, invece, molte offerte arriverebbero dalla Spagna, ma il Milan non accetterà offerte inferiori ai 25 milioni, che al momento non sono ancora pervenute sulla scrivania di Maldini e Boban.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio