Rass. StampaSerie A

Marotta tra i due fuochi: Inter e Milan sulle tracce del dirigente

Futuro Marotta tra Inter e Milan

In attesa di chiudere definitivamente il suo rapporto con la Juventus nel giro di due-tre settimane, Giuseppe Marotta ha già ricevuto numerose offerte per proseguire la sua carriera. Oltre al Napoli, secondo quanto riportato da  ‘Tuttosport’, in pole per assicurarsi il dirigente ci sono Inter e Milan.

L’ormai ex amministratore delegato bianconero non disdegnerebbe tali proposte poiché accetterebbe volentieri l’offerta di un altro grande club per rimettersi subito in gioco. Anche se una trattativa ufficiale non è ancora iniziata, i nerazzurri sembrerebbero in vantaggio rispetto ai cugini.

La Beneamata cerca un dirigente del calibro di Marotta da inserire nel proprio organigramma societario, anche se ciò porterebbe ad un ridimensionamento del ds Piero Ausilio. Il Diavolo, invece, ha appena nominato Ivan Gazidis come nuovo amministratore delegato e il parco dirigenziale sembra già pieno con ex Leonardo e Paolo Maldini.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button