NazionaleSerie A

Maldini compie 50 anni: “Futuro al Milan oppure in Nazionale”

Nel giorno del suo 50esimo compleanno, l’ex capitano del Milan Paolo Maldini ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium: Futuro? Ho poche scelte, vista la mia carriera: o Milan o Nazionale. Non è detto che debba per forza rientrare nel calcio. Certo, per i colori rossoneri le porte sono sempre aperte, per ora però non ho ancora trovato le condizioni ideali per dire di sì“.

Le parole dell’ex bandiera rossonera

Sono contento per Gattuso, ha fatto bene anche se gli obiettivi di inizio stagione sono stati ridimensionati. Vediamo cosa succederà col Milan, ci sono tanti punti di domanda. Nazionale? Il mancato Mondiale non dipende solo dal playoff perso con la Svezia, c’entra anche la gestione della FIGC negli ultimi 4 anni. Dicevo che il calcio era poco al centro del progetto, ecco i risultati. Per me la Nazionale era il massimo, perché rappresenti tutti”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button