Inter, sarĂ rivoluzione: mezza squadra via a giugno

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarĂ rivoluzione per la squadra dell’Inter a giugno: tanti giocatori nerazzurri (11), oggi vanno considerati molto piĂ¹ fuori che dentro al progetto nerazzurro del futuro. Secondo la Rosea, in uscita ci sono, tra gli altri, Brozovic, Dumfries e Correa: l’obiettivo è ricavare il massimo da queste cessioni. L’argentino sarĂ ceduto in prestito, probabilmente all’estero
Futuro Inter, sarĂ rivoluzione in squadra a giugno
Ci sono poi sei calciatori, che sono in scadenza di contratto. Solo per due di questi ci sono trattative in corso per il rinnovo: De Vrij e Dzeko. Ma oggi le chance di permanenza per entrambi sono ridotte.
Bellanova tornerà al Cagliari, nonostante i tre milioni di euro già investiti la scorsa estate. Su Lukaku, la realtà che il rendimento dell’attaccante non sta spingendo in alcun modo la società di Zhang a muoversi per rinnovare il prestito. Alle condizioni economiche (20 milioni lordi annui) attuali è impossibile pensare ad un prolungamento della permanenza del belga ai nerazzurri.