Calciomercato

Napoli, possibile addio di Insigne

Quello che filtra da Napoli è abbastanza chiaro: De Laurentiis accusa Insigne di essere stato il capo della rivolta post Salisburgo, o quantomeno avere maggiori colpe rispetto agli altri compagni. Questa situazione potrebbe riscrivere il futuro del giocatore, il quale potrebbe lasciare la squadra a fine stagione.

Futuro Insigne

Intanto il numero 24 azzurro non è stato convocato,causa infortunio, per la trasferta di Liverpool, primo snodo fondamentale della stagione. Oggi è arrivata la tanto famigerata multa, che per l’ex Pescara ammonta a 350 mila euro, il 50% dello stipendio lordo, altro segnale che lo avvicina sempre di più ad un possibile addio. In molti gradirebbero il partenopeo, in Italia e all’estero. Ad esempio l’Inter potrebbe rimpolpare il suo parco esterni dopo la delusione Lazaro, mentre fuori dai confini nazionali il giocatore è sempre piaciuto il Premier League.

Mercato Napoli

Inter su Allan
Fonte: profilo Facebook SSC Napoli

Potrebbero essere in molti della “vecchia guardia” a lasciare il San Paolo. Mertens e Callejon sono in scadenza di contratto e non sembra che le trattative proseguano per il rinnovo. Per loro si parla di Cina e di un addio probabile già a gennaio. Altro con i bagagli in mano è Allan: il brasiliano è in rotta con il club e anche lui è stato uno dei più colpiti dalle sanzioni di ADL, sempre con il 50% dello stipendio lordo, pari a 200 mila euro. Su di lui, già dallo scorso anno, c’è il PSG.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio