Serie A

Juventus, patto Higuain-Sarri per il finale di stagione

Il futuro di Higuain sembra segnato. L’attaccante argentino è sulla lista dei partenti nel prossimo calciomercato, anche se l’ex Napoli sogna ancora un possibile rinnovo. Si è tanto parlato di un suo ritorno in patria, al River Plate, ma prima c’è da finire questa stagione in cui la Juventus è ancora in corsa su tutto.

Futuro Higuain

Il pipita vuole tornare ad essere protagonista in bianconero per chiudere in bellezza. Le voci interne al club parlano di un patto tra Higuain e Sarri, come ai tempi del Napoli, per avere il meglio da entrambi. Come già detto, i bianconeri sono ancora in corsa su tutti i fronti, e avere l’ex Milan al massimo della forma e della motivazione potrà solo giovare alla Vecchai Signora.

Per il futuro ci sono tante opzioni. Si parla di Argentina o MLS, dove sia Galaxy che Washington avrebbero già sondato il terreno. Ma ci sono anche società più prestigiose come Wolverhampton e Newcastle, in rampa di lancio e con grandi ambizioni. Infine l’Atletico Madrid che a fine anno perderà Diego Costa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio