CalciomercatoSerie A

Napoli, il papĂ  di Hamisk: “OnorerĂ  il contratto con gli azzurri: Ancelotti decisivo”

Nessuna squadra al momento è nei pensieri di Marek Hamsik. Parola di Richard Hamsik, padre del capitano del Napoli, che parlando ai microfoni di Radio CRC, ha affermato che il futuro di suo figlio sarĂ  ancora sotto l’ombra del Vesuvio.

Futuro Hamsik Napoli, il padre: “OnorerĂ  il contratto con gli azzurri”

“Marek si sta concentrando molto sulla Nazionale in questo momento. Ha un contratto con il Napoli per altri 2 anni piĂ¹ un altro di opzione, per ora si sente un giocatore azzurro, non so cosa succederĂ  al termine dei 3 anni, vedremo, i rumors sulla Cina sono piĂ¹ che altro deduzioni dei mass media”.

Sulla permanenza in azzurro: “Marek è molto dispiaciuto per non aver vinto lo Scudetto, posso solo dire che adempirĂ  il contratto con gli azzurri. So della telefonata di Ancelotti, me lo ha detto Marek che è rimasto molto contento di essere stato tra i primi ad aver ricevuto una telefonata del nuovo tecnico, il quale gli ha profilato il nuovo progetto e il ruolo che intende offrirgli. Sono stato spesso a Napoli, Marek abita lì da 11 anni, il suo amore per la cittĂ  ormai è anche il nostro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio