Calcio estero

Inter, Gabigol: “La mia plusvalenza? Non mi interessa, penso al Mondiale per club”

È diventato un vero idolo in Brasile grazie alla doppietta nella finale della Coppa Libertadores contro il River Plate. Il valore del suo cartellino è cresciuto in maniera esponenziale ed ora il futuro di Gabigol è tutto da scrivere. A goderne naturalmente è l’Inter visto che in pochi giorni, i 22 milioni di euro richiesti al Flamengo sono diventati almeno 35-40.

Futuro Gabigol: l’Inter gode del suo cartellino

I nerazzurri potrebbero e vorrebbero dunque aumentare le pretese, Gabriel Barbosa dichiara che non ne vuole sapere nulla e preferisce restare fuori da chiacchiericci e cifre: “Stiamo vivendo un anno meraviglioso, abbiamo un mondiale da giocare. Il Flamengo è un club enorme, chi sono io per mettermi in mezzo a queste faccende? Abbiamo un Mondiale davanti, concentriamoci su questo. Chi sa cosa significa essere campione del mondo?”.

Testa al Mondiale:

Il classe ’96 brasiliano vuole dunque rimanere concentrato sul Mondiale per club del Qatar senza scervellarsi troppo su cosa ne sarà del futuro. Stando alle ultime indiscrezioni l’entourage di Gabigol saprebbe già dell’accordo tra Flamengo e Inter e che sul tavolo ci sarebbe ormai da oltre due mesi una proposta da parte del Mengao per il riscatto dell’attaccante.

Futuro Gabigol

Fiorentina su Gabigol:

Le ultime news vedrebbero anche la Fiorentina su Gabigol: il club viola è alla ricerca di un attaccante valido per la sessione di gennaio e si starebbe infilando nella trattativa insieme alle concorrenti Crystal Palace, West Ham e Porto. Un’asta destinata dunque a diventare sempre più agguerrita e competitiva, con Marotta che di certo non farà sconti a nessuno.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio