Calciomercato

Roma, Florenzi ai saluti: braccio di ferra tra Siviglia e Fiorentina

Un’altra colonna della romanità potrebbe lasciare Trigoria. Alessandro Florenzi sembra non essere più nei piani della Roma. Il tuttofare giallorosso non è mai entrato nelle grazie di Fonseca e ora si valutano diverse opzioni per il suo futuro. Siviglia e Fiorentina in pole per il giocatore.

Futuro Florenzi

Il prestito al Valencia si concluderà a fine stagione e, con tutta probabilità, non verrà rinnovato. Al momento anche i giallorossi non sono intenzionati a tenerlo in rosa, dunque dovrà cercarsi una nuova squadra. Il Siviglia sembra essere molto interessato, dopo averlo visto nella Liga, ma anche la Fiorentina vuole il numero 24, dopo averlo già cercato nella sessione invernale di calciomercato.

Sono tanti i giocatori che Pallotta e Petrachi dovranno valutare in questi mesi. Oltre al Florenzi, anche Pellegrini potrebbe dover lasciar l’Olimpico, in questo caso per sanare il bilancio, visto che l’affare Friedkin sembra oramai naufragato. Un capitolo a parte merita la questione Zaniolo: la Roma vuole costruire sul classe ’99 il futuro della squadra, ma se dovesse arrivare un’offerta di una certa importanza non potranno permettersi di rifiutarla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio