ApprofondimentiSerie A

Futuro Eriksen: previste nuove visite, rientro tra 6 mesi?

Novità sul futuro di Christian Eriksen, il centrocampista danese dell'Inter potrebbe rientrare in campo tra 6 mesi

Sono passati circa 4 mesi da quel maledetto Danimarca-Finlandia, prima partita dei danesi ad Euro2020. Eriksen in quella partita ha avuto un arresto cardiaco, ed è stato salvato miracolosamente dai dottori ma anche dal capitano e amico Simon Kjaer. Per il forte centrocampista danese ci saranno a breve nuove visite, e in caso di ok da parte dei medici, potrebbe essere in campo tra 6 mesi.

Futuro Eriksen: rientro tra 6 mesi?

A breve nuovi controlli medici per Christian Eriksen, il centrocampista dell’Inter potrebbe rientrare in campo tra 6 mesi, ma forse non con la maglia nerazzurra. Infatti, gli è stato impiantato un defibrillatore, e secondo le regole in Italia, non può svolgere attività agonistica, costringendo quindi l’Inter a cederlo altrove. C’è qualche piccola possibilità che questo defibrillatore gli possa essere rimosso, ma sarà deciso solo dopo la visita dei medici.

Il futuro di Eriksen è quindi ancora molto incerto, ma potrebbe tornare a giocare, magari facendo un ritorno in Olanda, dove lì è consentito giocare con il defibrillatore.

Articoli correlati

Back to top button