Calciomercato

Juventus, confronto tra società ed Emre Can

Come ha ribadito più volte il direttore sportivo Fabio Paratici, il mercato della Juventus, almeno per questo gennaio, si è chiuso con l’acquisto di Kulusevski. Tuttavia rimane in sospeso il futuro di Emre Can, grande deluso di questa prima parte di stagione.

Futuro Emre Can

Il centrocampista avrebbe chiesto un confronto con la società e con l’allenatore per capire le reali intenzioni della squadra. Il tedesco, nel caso la situazione dovesse rimanere questa, vorrebbe essere ceduto soprattutto per non perdere il posto in nazionale, visto l’imminente Europeo. Difficile che l’ex Liverpool possa rientrare nei piani juventini, se si considera che il tecnico non gli ha concesso nemmeno un minuto mercoledì sera con l’Udinese, preferendogli Bernardeschi.

Le possibili destinazioni

Emre Can piace da sempre in Premier League, e in particolar modo al Manchester United. Non è da escludere, quindi, qualche sorpresa nell’ultima parte di questa sessione di mercato. Anche ai bianconeri converrebbe un’eventuale trattativa con i red devils: oltre ad alleggerire il monte ingaggi, inizierebbe ad intavolare un discorso per Pogba, sfruttando anche i buoni rapporti con il club inglese e con l’agente del giocatore, Mino Raiola. Rimangono alla finestra anche le ipotesi Spagna e Germania, anche se non c’è stato un particolare interessamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio