Futuro alla Juventus per Di Maria: sale l’ottimismo

Il futuro di Angel Di Maria, pedina fondamentale dello scacchiere della Juventus potrebbe essere ancora a Torino. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la famiglia dell’argentino sta bene a Torino e restare in Europa gli permetterebbe di arrivare al top alla Coppa America 2024.
Futuro Di Maria: restare alla Juventus ed arrivare al top in Copa America 2024
La Juventus è pronta ad avviare e concludere nel più breve tempo possibile la trattativa per rinnovare il contratto del Fideo, che scade a giugno. Un anno in più, come da progetti estivi, per garantire a Massimiliano Allegri la classe del 35enne campione del mondo anche nel prossimo campionato.
Di Maria è positivo su un futuro alla Juventus anche con la mancata qualificazione in Champions League e i bianconeri sarebbero disposti ad effettuare altri sacrifici in rosa pur di tenere l’argentino.
Il futuro al Rosario Central per Angel, ora come ora, è lontano. Merito del feeling instaurato con la Juventus – dai compagni ai tifosi. Anche la famiglia del fantasista, sotto la Mole si sta trovando bene. La signora Jorgelina e le due bambine si sono innamorate della zona pre collinare della città , dove risiedono (tra i vicini di casa di Di Maria c’è anche Vlahovic), e di Torino apprezzano anche i modi discreti e riservati.
Il Fideo più che la prossima Champions, che pure preferirebbe giocare ha in testa la Copa America 2024. Di Maria vuole vivere la competizione, già vinta nel 2021, da campione del mondo in carica.