Calciomercato

Juventus, la Premier League chiama Demiral

Da giovane promessa a sacrificio necessario, Demiral è uno dei possibili partenti nel mercato della Juventus. In molti sono a volerlo, in primis il Milan, ma anche la Premier League lo cerca con insistenza. Il turco, a gennaio, è chiamato a decidere sul proprio futuro.

Futuro Demiral

Paratici in estate lo aveva detto: Demiral è il più richiesto. Qualche mese fa, però, i bianconeri scommettevano tanto su di lui e non avevano la minima intenzione di cederlo. Ma adesso la situazione è cambiata. I comportamenti extra calcistici potrebbero aver fatto storcere il naso alla dirigenza della Juve, sempre attenta all’immagine, così avrebbe deciso di sacrificare il talento del giovane difensore, a favore del risanamento del Bilancio.

Premier League e Milan

Boban su Modric

Per l’ex Sassuolo c’è la fila. A partire dal Milan, deciso a rinforzare il reparto difensivo, apparso quasi un colabrodo in questa prima parte di stagione, la cui situazione è peggiorata con il grave infortunio di Duarte. Altre due squadre che hanno bussato alla porta della Vecchia Signora sono Manchester United e Arsenal. Al momento, queste ultime, offrono più stabilità economica e più fascino rispetto ai rossoneri, e di conseguenza sarebbero la scelta preferita sia di Paratici sia del giocatore. Chi invece sembra più sicuro del posto è Rugani, ma da qui ad un mese le gerarchie potrebbero cambiare ancora.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio