Serie A

Inter, Conte nervoso: si fa largo l’idea Allegri

L’Inter chiude seconda a solo un punto dalla Juventus Campione d’Italia. L’ultima vittoria contro l’Atalanta ha sicuramente dato fiducia in vista del match contro il Getafe, mentre in post gara è servito solo a far aumentare i malumori interni. Lo sfogo di Conte getta ombre sul suo futuro, e già si fa il nome di Allegri.

Futuro Conte

L’ex tecnico del Chelsea non ha gradito l’atteggiamento della società durante la stagione, rea di non aver coperto le spalle di mister e giocatori. Ora si attende un confronto fra gli alti piani della dirigenza, con a capo il presidente Zhang, e Antonio Conte. Interrompere subito i rapporti sarebbe controproducente per il processo di crescita dell’Inter e, di conseguenza, è nell’interesse di Marotta e Zanetti correggere il tiro e venire in contro all’allenatore.

Nel caso in cui la situazione fosse irreparabile, si è già fatto il nome di Massimiliano Allegri anche se al momento rimane una semplice ipotesi. Ci sarebbe poi da valutare anche il nome di Pochettino, un tecnico è riuscito a portare il Tottenham in finale di Champions League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio