Futuro Chiesa: oggi il summit tra i Della Valle e la società

Infortunio Chiesa

Futuro Chiesa: il talentino viola al centro della prossima sessione di mercato. La Juve resta in pole ma la società studia un piano per tenerlo a Firenze

Futuro Chiesa: sarà sicuramente uno dei giocatori più discussi della prossima finestra di mercato estiva. Federico Chiesa è al centro di vari interessi, troppi, per far dormire sonni tranquilli ai tifosi viola, che lo vorrebbero a Firenze ancora per molto.

Futuro Chiesa: la Juventus in pole sul talentino viola

Il giovane centrocampista è nel mirino dei più importanti club, compresi quelli esteri, in competizione tra loro per aggiudicarselo all’interno della propria rosa per la nuova stagione. In pole ci sarebbe la Juventus ma la dirigenza starebbe tentando l’impossibile per tenere il 21enne di Genova in Toscana almeno per un’altra stagione. Stando a quanto riportato stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe stato proprio oggi un summit tra i Della Valle e la società per discutere del futuro del talentino, cresciuto nella Primavera della Fiorentina. Nel giro di una decina di giorni il club dovrà prendere una decisione: o convincerlo a rimanere per il prossimo anno, o pilotare una cessione (magari anche all’estero) che accontenti il gioiellino viola ma che garantisca almeno 80/90 milioni alla società.

 

TAG