CalciomercatoSerie A

Napoli, Tuchel: “Credo che Cavani resterà al PSG”

Al termine della gara vinta dal suo PSG contro l’Atletico MadridThomas Tuchel ha parlato della gara dei suoi uomini ma soprattutto ha parlato anche del futuro di Edinson Cavani sogno di mezza estate dei tifosi del Napoli. Queste le parole del tecnico sull’attaccante uruguaiano, riportate dall’agenzia ANSA: “Cavani penso che resterà al Psg, nessuno mi ha detto nulla e penso che rimarrà. Ho parlato con lui e il giocatore non ha mostrato alcun interesse a lasciare la squadra”.

Il tecnico del PSG parla anche del suo nuovo corso al club parigino

Circa la nuova stagione: “Mi è piaciuta la mentalità della squadra – ha detto il tecnico da poche settimane alla guida del Psg – poi avevamo in campo molti giovani. Mi è piaciuta sopratuttto la prestazione nel secondo tempo dove siamo andati molto bene e abbiamo disputato un buon finale. Insomma sono contento della prestazione anche perchè avevamo di fronte un club incredibile, un allenatore incredibile, una squadra con grande mentalità e giocatori molto forti, e che hanno la possibilità di lottare per la Champions e quindi non posso che essere soddisfatto”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button