Calciomercato

Milan, Biglia e Rodriguez ai saluti

Un Milan scatenato sul mercato, non solo in entrata, anche in uscita. I rossoneri cercano in questi giorni di piazzare tutti quei giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico, come Biglia e Ricardo Rodriguez. Per loro il futuro è destinato ad essere lontano dalla Serie A.

Futuro Biglia e Ricardo Rodriguez

Entrambi i giocatori sono ai margini della rosa di Pioli soprattutto per un plebiscito dei tifosi, che li reputano come cause principali del fallimento di questa e della scorsa stagione. Per l’ex Lazio si parla di Premier League, in particolare Newcastle e Norwich, e di Liga con il Celta Vigo. Per quanto riguarda lo svizzero, la pista più calda è quella che lo porterebbe il Olanda, al PSV. Le due cessione potrebbero portare nelle casse rossonere circa 7 milioni di euro.

Mercato Milan

Le cessioni dalle parti di Milanello non finiscono qua. Molte voci portano ad un’esclusione anche in Coppa Italia di Paquetà. Questo potrebbe essere un forte segnale in chiave cessione. Sul brasiliano c’è il pressing del PSG, anche se la trattativa non è ancora decollata. Altro partente è Piatek. Il polacco sembra non trovare più stimoli a San Siro e potrebbe cercare nuova fortuna in Inghilterra.

Articoli correlati

Back to top button