Futuro Ancelotti, la figlia Katia ammette: “Penso possa restare a lungo a Napoli”

Futuro Ancelotti

Futuro Ancelotti -

Futuro Ancelotti – Si parla sempre con più insistenza del rapporto e dell’idillio d’amore sbocciato tra il Napoli e Carlo Ancelotti. Dopo le parole del tecnico e del presidente Aurelio De Laurentiis, arrivano anche quelle di Katia Ancelotti.

Futuro Ancelotti, le parole della figlia Katia

La figlia dell’allenatore azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha ribadito il concetto sul futuro del padre a Napoli: “Io credo che sia stato davvero un colpo di fulmine. Uno spera che duri tutta la vita poi a volte non basta solo l’amore: se non mancheranno i pilastri fondamentali come rispetto e sintonia, io credo che il rapporto possa essere molto duraturo”.

“De Laurentiis e mio papà amano la vita e amano vincere, è quello che vogliamo tutti. E poi quando sei abituato a vincere, vuoi vincere. Non so se sarà quest’anno, so che i napoletani non hanno più pazienza ma ci vuole tempo. Quando si inizia un ciclo dopo Sarri che ha fatto benissimo, non era facile entrare in punta di piedi e cambiare certi equilibri. Tifo? Io nasco milanista perché da che ho ricordi siamo stati sempre a Milano, tra calciatore e allenatore. Il mio cuore è un po’ rossonero”.

TAG