Calciomercato

Dove finirà Allegri? Un anno dopo ecco cosa c’è nel futuro dell’ex Juventus

Non esiste solo mercato del giocatori. A differenza dell’anno scorso, complice anche la pandemia, le panchine di tutto il mondo sembrano essere più stabili. Tuttavia alcune big decideranno comunque di cambiare aria. In questo caso diventerà interessante capire quale sarà il futuro di Max Allegri, reduce dall’anno di pausa.

Futuro Allegri

Tante le piste per il tecnico livornese. Sarà difficile vederlo di nuovo in Serie A, mentre la Premier League è il campionato più quotato. In particolare il Manchester United potrebbe puntare su di lui per ritornare una big d’Europa. C’è poi il suggestivo progetto del Newcastle, con una nuova ricchissima proprietà. Il problema rimane l’incognita delle riprese, e della fine, dei campionati che potrebbe far slittare tutte le trattative a settembre.

Altra ipotesi molto calda è quella del PSG. Tuchel continua a non convincere la dirigenza parigina, che vede con un occhio di riguardo l’ex allenatore bianconero. Anche in questo caso si dovrà attendere la fine della Champions League, ammesso che verrà portata a termine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio