Napoli, il padre della moglie di Insigne smentisce la fuga della figlia
Dopo il celebre ammutinamento dei calciatori del Napoli avvenuto la scorsa settimana, sono circolate con insistenza varie voci che volevano la moglie di Lorenzo Insigne in fuga dalla città partenopea a causa delle minacce subite. Una vicenda che però è stata smentita dal padre tramite il giornalista Carlo Alvino.
Smentita la fuga della moglie di Insigne
Direttamente dagli studi di Radio Kiss Kiss, il collega napoletano ha mandato in diretta un audio del padre di Jenny Darone in cui viene evidenziata la falsità delle voci circolate in questi giorni sul web. Nello specifico, la moglie del capitano azzurro si sarebbe allontanata da casa soltanto per trascorrere qualche giornata dai genitori visto che il marito è impegnato con la Nazionale.
La smentita di Jenny
A confermare quanto riferito dal padre attraverso Alvino ci aveva pensato la stessa Jenny nelle scorse ore. Attraverso i microfoni di ‘Napolimagazine.com’, la ragazza di Frattaminore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a proposito della fake news in questione:
“Voglio precisare che non ho paura di vivere nella mia città , come ho letto incredibilmente sul web. Sono napoletana e fiera di esserlo. Vado sempre a trovare i miei genitori. Nessun caso, dunque”, ha dichiarato la coniuge del numero 24 del club partenopeo.