Serie B

Frosinone, il presidente Stirpe presenta il nuovo “Village”

Frosinone Village, presentata la nuova opera

Nella giornata di ieri il presidente Stirpe ha parlato dell’ampliamento di nuove strutture entro l’anno prossimo. Il Frosinone, con il bellissimo e moderno stadio di proprietà è entrato ufficialmente nei club d’eccellenza della Serie B. Il patron dei gialloblù mira però a tornare in Serie A e lo vuole fare da protagonista grazie ad altre opere che aiuteranno la crescita della società.

Queste le parole rilasciate alla stampa ieri pomeriggio: Ci saranno opere di completamento come cancelli esterni, recinzioni, copertura di tornelli. Poi ci saranno quelle fondamentali: lo Store, la costruzione degli uffici di Area Comunicazione e Marketing, il Frosinone Pub in un’area di circa 600 metri quadri collegati con la zona della palestra e l’area hospitality, quindi il Frosinone Village“. 

Il centro medico, altra innovativa presa di posizione: Infine per quanto riguarda il Centro Medico, abbiamo optato di non farlo allo Stadio, perché ha bisogno di una serie di requisiti che ci hanno sconsigliato di realizzarlo. Il Centro Medico cambierà solo la location, ma si farà”. 

Articoli correlati

Back to top button