Serie A

Inter, l’ex Frey: “La qualificazione in Champions può saltare a causa di Icardi”

Un momento, quello attraversato nel mese di gennaio che sta gettando diverse ombre dopo un avvio di stagione con molte luci per l’Inter. A parlarne l’ex portiere nerazzurro Frey.

Frey intervista: “Inter e Icardi non sono da Champions ora”

L’ex portiere dell’Inter si è raccontato in una intervista rilasciata a ‘Goal.com’. Frey ha parlato inevitabilmente del momento negativo dei nerazzurri, attesi stasera a Parma. Queste le sue parole: “L’Inter mi mette paura. Secondo me a fine anno non andranno in Champions League e la squadra di D’Aversa stasera li può mettere in gran difficoltà”. 

I prossimi risultati sul campo saranno quelli decisivi: “Sono certo che anche Spalletti sa che questo è il momento di maggiore difficoltà. Ora deve capire se è in grado di reggere un top club, altrimenti in giro ci sono anche Conte e Mourinho che sono liberi”. 

Frey ne ha anche per il capitano della squadra Icardi, colpevole secondo lui di non essere trainante ma anzi, un peso per l’Inter: “E’ certamente il giocatore più forte della squadra ma tutte le vicende sul rinnovo e le polemiche extra campo sicuramente lo hanno condizionato fortemente”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio